Mia dolce Stella annuncio il tuo arrivo

Mia dolce Stella annuncio il tuo arrivo

lunedì 16 aprile 2012

Fiocco nascita Cicogna per Gemelli

Cicogna  in arrivo per tre gemelli!!!!
Care le mie dolci fatine che mi seguite sempre con tanto affetto!!!vi chiedo scusa per la mia assenza.....dovuta a qualche piccolo  intralcio che abbellisce la nostra quotidianità....ogni tanto si incrocia qualche piccolo viottolo di campagna un pò tortuoso,ma l'importante e riuscire a percorrerlo.

Vi mostro la mia prima esperienza nel confezionare un fiocco nascita gemellare...
Pensate un pò...quando la loro futura  mamma mi ha confermato saranno due maschietti e una femminuccia ,il mio animo non solo si è riempito di gioia ...ma quante idee....mamma mia, naturalmente rispettando quelle che erano le richieste della mamma!!!



ho pensato ad una tinta neutra senz'altro più elegante,dando un tocco di colore solo con gli accessori:
fiocchetti e roselline...

la cosa che più mi ha appagato eè stato confezionare questi tre deliziosi bimbetti in miniatura....




un cuoricino in legno verniciato shabby con i loro tre nomi per un tocco romantico,e per il bordo dellla cuffietta della nostra laboriosa cicogna un pizzo antico!!!

Bhe !!! questo è il risultato ....spero sia piaciuto anche a voi.
un abbraccio da questa radura a tutte voi.
Francesca

5 commenti:

  1. Ma sei bravissima complimenti!!!!! e il blog funziona un abbraccio e un augurio di buon lavoro. PaolaC:

    RispondiElimina
  2. bellissimoooooooooooooo!!!!!
    brava!!!!
    rosy

    RispondiElimina
  3. Ciao,ho visto il tuo blog cercando su internet fiocchi nascite per gemelli e la mia sorpresa è stata nel trovare una cicogna per tre gemelli che come nel mio caso sono 2 maschietti ed una femminuccia.Vorrei chiederti se eventualmente puoi creare i 3 pupazzi su richiesta.Complimenti per le tue idee
    Ale

    RispondiElimina
  4. Ciao!sono Stefania,futura mamma di una bomba.cercando su internet i fiocchi nascita sono rimasta letteralmente colpita da questa cicogna versione rosa.vorrei chiederti se hai dei campioni di bimba al posto dei 3 gemellini da visionare e l'eventuale costo del fiocco. Ti faccio i miei complimenti x la tua creatività e abilità tecnica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara si si puo fare versione rosa se vuoi ho alcune versioni su pagina facebook chiamata :
      Magie di Elfo....
      puoi contattarmi su mail privata.
      ianny.f@tiscali.it
      grazie
      Francesca

      Elimina